Forthing U-Tour 2025: arriva la versione N1 omologata 5 posti
La gamma parte con un listino prezzi da 33.900 euro
Forthing completa la gamma dell’MPV U-Tour, con l’arrivo della versione ‘Autocarro’ N1 con configurazione 5 posti. Un modello destinato anche ad un utilizzo business, che permette il recupero dell’IVA e presenta altri vantaggi fiscali legati ai costi di utilizzo e di gestione. Disponibile con motori benzina ed elettrificati.
Le caratteristiche
Questa versione si affianca a quelle 7 posti, con lo spazio in primo piano. I sedili, ventilati e riscaldati di serie su prima e seconda fila, si spostano per facilitare l’accesso ai sedili posteriori della terza fila che sono abbattibili separatamente, in modo da poter configurare il veicolo come 4/5/6 o 7 posti garantendo una flessibilità senza eguali. Nella versione a 5 posti, viene proposto un bagagliaio estremamente ampio e fruibile che prevede anche un vano aggiuntivo sotto il pianale.
Per quanto riguarda gli interni, sono presenti materiali pregiati e dal design distintivo. Le dotazioni sono complete, con tetto panoramico apribile elettricamente, telecamera a 360°, fari a LED, schermo touch da 10,25 pollici e anche i tavolini dietro ai sedili della prima fila. Non mancano gli ADAS, con guida autonoma di livello 2.
I motori
Il Forthing U-Tour è disponibile con motore 1.5 da 177 CV, abbinato alla trasmissione DCT automatica a 7 rapporti con tre modalità di guida (Eco, Sport e Normal), e consumi ed emissioni pari a 7,5 l/100km nel ciclo combinato e 173 g/km di CO2 per la versione benzina. I dati del modello HEV saranno comunicati più avanti.
Uscita e prezzi
La gamma di questo MPV parte da 33.900 euro, con garanzia di 5 anni e 150.000 chilometri.
Seguici qui