#FORUMAutoMotive 2023 | Ciuffi: “Le stragi si fermano con la formazione” [INTERVISTA VIDEO]

Le parole del CEO e fondatore di D6 Drive Responsibly

#FORUMAutoMotive 2023 | Ciuffi: “Le stragi si fermano con la formazione” [INTERVISTA VIDEO]

A #FORUMAutoMotive 2023 tra i numerosi argomenti affrontati si è discusso anche di sicurezza stradale e di come intervenire per cercare di ridurre incidenti e vittime sulle strade italiane.

Oltre alle istituzioni governative impegnate su questo fronte, come l’Unione Europea e il Governo italiano che, su piani diversi, stanno lavorando alla revisione delle normative con l’obiettivo di cercare di rendere le strade sempre più sicure, ci sono anche numerosi soggetti che s’impegnano sulla sicurezza stradale.

L’impegno di D6 Drive Responsibly per una guida consapevole e responsabile

Tra queste c’è ad esempio D6 Drive Responsibly, della quale ci ha parlato il suo fondatore e CEO Paolo Ciuffi, che abbiamo intervistato a margine di #FORUMAutoMotive. Ciuffi ha sottolineato l’importanza della formazione e della responsabilità alla guida, aspetti sui quali bisogna intervenire in giovane età in modo tale che chi si approccia alla guida di un veicolo, qualunque esso sia, abbia l’adeguata consapevolezza per ridurre al minimo i rischi nelle varie situazioni nelle quali ci si può trovare quando si guida in strada.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)