Forza Motorsport 5, sfida il cugino di Stig!

Nuovi challenge all'orizzonte

Forza Motorsport 5 - Parco auto aggiornato, grafiche rivoluzionarie e uno sfondo tematico da fare invidia alla concorrenza: questo e tanto altro è la quinta edizione di Forza Motorsport
Forza Motorsport 5, sfida il cugino di Stig!

Per la prima volta Forza Motorsport introdurrà un nuovo pilota di talento. Amanti dello Stig, questo nuovo videogioco è per voi: no, non stiamo parlando di Stig in persona, bensì del cugino del pilota più famoso che ha debuttato la sua carriera nel programma automobilistico britannico Top Gear.

Secondo alcune voci di corridoio, questo Stig digitale dovrebbe avere tutte le abilità di guida di quello in carne ed ossa e sarà in grado di realizzare prestazioni sbalorditive a bordo di bolidi blasonati, come ad esempio su questa Holden Commodore Super V8 (vedi video). Si dice però che rispetto a quello vero, questo Stig sarà battibile!

Proprio come in Forza Motorsport 4, anche sulla quinta generazione sarà disponibile la pista di Top Gear dove si sfideranno auto che vanno dall’eco-friendly Nissan Leaf fino alla bestiale Pagani Huayra. Nella modalità carriera poi ci saranno anche i famosi presentatori dello show inglese: Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May. Sempre in tema Top Gear, i gamers potranno sfidarsi con corse e challenge ispirati al programma automobilistico.

Tra le nuove auto presenti nel parco auto ci saranno le supercars più ambite tra le super sportive attuali: McLaren P1 ed F1, Bugatti Veyron e Ferrari 599 GTO.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)