Frana di Ischia: le immagini dal drone mostrano tutta la devastazione che ha colpito Casamicciola [VIDEO]

Case abbattute, strade inghiottite dal fango

Frana di Ischia: le immagini dal drone mostrano tutta la devastazione che ha colpito Casamicciola [VIDEO]

Mentre a Ischia si continua a scavare alla ricerca delle cinque persone ancora disperse, dopo le sette vittime accertate, e si cerca di liberare le strade dal fango per ripristinare la viabilità, le immagini girate dal drone ci mostrano in tutta la sua tragicità la devastante frana che nel primo mattino di sabato 26 novembre, dopo le incessanti piogge che hanno colpito l’isola nelle ore precedenti, si è staccata dal monte Epomeo colpendo la località di Casamicciola.

Fango che ha travolto tutto

Una colata di fango e detriti che con estrema violenza si è riversata a valle in pochissimi attimi travolgendo tutto quello che ha incontrato sul suo percorso. Le immagini dall’alto ci fanno vedere il fango che ha completamente inghiottito case e strade, edifici sventrati, abitazioni abbattute e altre pericolanti che rimangono sospese e isolate da tutto. L’inaudita forza della frana ha trascinato via le auto come fossero birilli, con numerose vetture trasportate a valle alcune delle quali sono anche finite in mare.

Credit video: Local Team

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)