Free2Move e Share Now premiate in Europa per i servizi offerti

I due brand di Stellantis sono stati premiati da Informa Tech Automotive Group

Free2Move e Share Now premiate in Europa per i servizi offerti

Gli European Informa Automotive Awards hanno selezionato Free2Move e Share Now, brand di Stellantis, come vincitori di questa prestigiosa categoria.

Il prestigioso riconoscimento European Mobility Provider of the Year, consegnato da Informa Tech Automotive Group, riconosce l’innovazione e le soluzioni intelligenti progettate dal brand, offrendo ai clienti nuovi modi di accedere ai veicoli e avvicinando il mondo al futuro della mobilità. Inoltre, il premio riconosce il grande potenziale che risiede nella fusione di Free2Move e Share Now avvenuta all’inizio di quest’anno.

Le dichiarazioni dei CEO di Free2Move e Share Now

Un giudice del European Informa Tech Automotive Awards 2022 ha detto: “Mentre alcuni altri attori nell’area della mobilità hanno lottato per far funzionare le loro offerte, i giudici hanno ritenuto che Stellantis continui a perseguire la visione della mobilità urbana condivisa diventando il modello di business dominante negli anni a venire. I giudici hanno anche ritenuto che la casa automobilistica abbia mostrato la sua ferma determinazione ad accelerare la portata della mobilità condivisa attraverso il suo continuo impegno nei confronti di piattaforme tra cui Free2move e Share Now”.

Brigitte Courtehoux, CEO di Free2Move, ha invece dichiarato: “Siamo lieti di essere i destinatari del premio European Mobility Provider of the Year! Questo primo premio va ai grandi team di Free2move & Share Now! Continueremo a monitorare le tendenze del mercato emergente e le nuove esigenze dei clienti per offrire continuamente i migliori servizi di mobilità”.

Olivier Reppert, CEO di Share Now, ha concluso affermando “Sono entusiasta che Free2move e Share Now siano stati premiati come European Mobility Provider of the Year. Voglio ringraziare i team che lavorano duramente ogni giorno per offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile. E sono orgoglioso dei nostri prodotti eccezionali che aiutano le persone in tutto il mondo a passare dalla proprietà all’utilizzo”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)