Freedom of Mobility Forum: il primo appuntamento si terrà il 29 marzo

Potrà essere seguito live a partire dalle 14:30

Freedom of Mobility Forum: il primo appuntamento si terrà il 29 marzo

Mercoledì 29 marzo 2023, il Freedom of Mobility Forum – promosso da Stellantis e gestito da Wavestone – ospiterà un dibattito digitale gratuito con la partecipazione di un panel internazionale di esperti mondiali per discutere della tematica chiave “In un mondo decarbonizzato, la mobilità sarà libera e accessibile solo a pochi fortunati?”.

Il webcast verrà trasmesso in diretta a partire dalle 14:30. Inoltre, il pubblico sarà invitato a partecipare a una sessione di domande e risposta di 30 minuti tramite questo link.

Ecco il programma

Il programma prevede la presentazione dei relatori e della facilitatrice alle 14:30, la comprensione dei fatti alle 14:40, la discussione sulle sfide alle 15:05, l’esplorazione delle soluzioni alle 15:30, domande e risposte aperte alle 15:55 e conclusioni e chiusura alle 16:25.

Per tutti coloro che non potranno partecipare alla sessione live, sul sito Web sarà disponibile la registrazione. Infine, per seguire o condividere l’evento Freedom of Mobility Forum sui social network, basterà utilizzare gli hashtag #FreedomOfMobilityForum o #FreedomOfMobility.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)