Freedom of Mobility Forum: svelata la composizione del Comitato consultivo

C'è anche Carlos Tavares, CEO di Stellantis

Freedom of Mobility Forum: svelata la composizione del Comitato consultivo

Il Freedom of Mobility Forum lanciato da Stellantis ha rivelato nelle scorse ore i nomi dei sette membri che compongono il suo Comitato consultivo. Questo gruppo è composto da persone eterogenee, multiculturali e interdisciplinari provenienti da diverse parti del mondo, scelti per la loro competenza, realizzazioni e impegno per approcci costruttivi e basati sui fatti.

Il loro obiettivo principale è quello di promuovere una discussione aperta su temi legati al cambiamento climatico e alla mobilità in diversi contesti culturali. Ecco i nomi dei membri: Massimo Ciuffini, Sobel Aziz Ngom, François Gemenne, Jaehak Oh, Kristina Lund, Carlos Tavares e Reema Nanavaty.

La prima edizione si terrà domenica

Il Comitato consultivo ha il compito di elaborare una strategia globale per rendere il Freedom of Mobility Forum un punto di riferimento a livello mondiale. Inoltre, seleziona l’argomento dell’anno, ovvero un problema legato alla libertà di mobilità in un mondo decarbonizzato, e individua leader del pensiero ed esperti di alto profilo da invitare come relatori.

La prima edizione della conferenza pubblica si svolgerà domenica 29 marzo 2023 alle 14:30 in formato digitale. Durante l’evento, un gruppo di relatori fornirà una visione globale e basata sui fatti per conservare la libertà di movimento dei cittadini in relazione alle implicazioni del cambiamento climatico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)