Fuoriserie: Roma diventa anche la capitale dell’auto d’epoca

Fuoriserie: Roma diventa anche la capitale dell’auto d’epoca

Si terrà dal 17 al 18 aprile prossimi la Rassegna “Fuoriserie” presso la fiera di Roma. La capitale sarà assoluta protagonista di una manifestazione completamente dedicata alle auto e alle moto d’epoca, con 355 espositori e ben 630 vetture. «Nonostante la crisi economica globale il segmento delle auto d’epoca gode di ottima salute ed è in crescita, – sottolinea Mario Carlo Baccaglini, Presidente della società Intermeeting, organizzatore della rassegna Fuoriserie – Lo testimoniano le numerose manifestazioni in ambito nazionale che registrano grande afflusso di pubblico ed espositori. Eventi, che voglio sottolineare, sono all’insegna della passione pura. Una scelta vincente, che conferma il veicolo storica non solo un mercato di investimento dalle grandi prospettive , ma anche un vero e proprio fenomeno di costume.»

Fuoriserie, inoltre, è un’importante occasione per chi desidera acquistare un’auto d’epoca a prezzi vantaggiosi oppure per chi è alla ricerca di un ricambio introvabile. Sono oltre 200 gli espositori provenienti da tutta Europa, che porteranno le loro mercanzie quasi più preziose di un gioiello.

Completa Fuoriserie, “Lifestyle”, sezione riservata alle passioni che ruotano intorno al mondo dei motori, gli stili di vita personali ed originali che fanno oggi tendenza, coniugate al fascino evergreen del passato e del vintage. Presente un’ampia area dedicata al merchandising con una particolare attenzione rivolta all’abbigliamento e agli accessori per l’auto. In mostra articoli per bici d’epoca, abbigliamento e valigeria, accessori moda, ma anche antiquariato orientale ed enogastronomia di qualità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)