G-Power porta al limite la BMW M3 Coupé Tornado

G-Power porta al limite la BMW M3 Coupé Tornado

Si potrebbe pensare che una MBW M3 con un motore da 8 valvole e 420 CV di potenza non abbia bisogno di ulteriori migliorie. Il laboratorio di tuning tedesco G-Power non la pensa così. La M3 Coupé Tornado è stata rivoluzionata e ora con le nuove migliorie il 4 litri V8 è passato da 420 Cv di potenza e 400 Nm di coppia a 500 CV e 480 Nm. Dotata di un cambio manuale a sei marce, questa nuova M3 sarebbe in grado di passare da 0 a 200 km/h in soli 13,5 secondi, più di due di vantaggi rispetto al modello tradizionale. I clienti possono anche scegliere di disattivare il limitatore di velocità, arrivando ad una follia di 320 Km/h. Sembra già di sentire il rumore del motore!
La M3 Coupé Tornado è anche dotata di sospensioni personalizzabili in nove configurazioni diverse, pneumatici Michelin Pilot Sport 255/30 ZR20 sulle ruote anteriori e 295/25 ZR20 su quelle posteriori montate su cerchioni Silverstone da 50 centimetri. Il kit è completato da una marmitta a quattro tubi d’acciaio inossidabile che, opzionalmente, è fornito anche in titanio, guadagnando così 14,5 kg sul peso totale.
Differentemente da altri modelli modificati da G-Power come la M6 Hurricane CS e la X5 Typhoon, la M3 Coupé Tornado non presenta alcuna modifica nel design esterno. Gli interni, in compenso, sono stati migliorati con rifiniture in fibra di carbonio, un nuovo tachimetro con il logo del laboratorio tedesco, pedaliera in alluminio e, facoltativo, uno speciale trattamento della pelle della tappezzeria.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)