GAC GS4: prima immagine ufficiale del SUV cinese in vista del debutto al NAIAS di Detroit

Il SUV sarà offerto con due motori turbo

GAC GS4: prima immagine ufficiale del SUV cinese in vista del debutto al NAIAS di Detroit

GAC GS4 – La casa automobilistica cinese GAC ha rilasciato la prima immagine teaser del SUV GS4, prima del suo debutto al North American International Auto Show di Detroit.

Presentato come un “un SUV compatto ad alte prestazioni”, il GS4 presenta un esterno bicolore con grande calandra che è affiancata da fari sweptback. Possiamo anche vedere protezioni in plastica, finiture cromate e grandi cerchi in lega.

La GAC è stata evasiva sulle specifiche, ma ha confermato che il modello sarà offerto con due motori turbo da 1,3 e 1,5 litri.

Secondo il Direttore Generale di GAC Motor, Wu Song, “Il debutto della GS4 al North American International Auto Show segnerà una pietra miliare nella storia di GAC Motor perché dimostra che i nostri prodotti hanno raggiunto gli standard internazionali.”

Egli ha aggiunto: “Il SUV ad alte prestazioni è infatti un rappresentante di veicoli di marca cinese, che sono in grado di competere sul mercato globale.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)