Gamma o Thema: quale sarà il nome della futura ammiraglia di Lancia? [RENDER]

Ecco come sarà la nuova ammiraglia di Lancia che si chiamerà Gamma o Thema

Gamma o Thema: quale sarà il nome della futura ammiraglia di Lancia? [RENDER]

Lancia nel 2026 lancerà una nuova ammiraglia. Questa a lungo è stata chiamata nuova Lancia Gamma, nome suggerito dallo stesso numero uno della casa piemontese, l’amministratore delegato Luca Napolitano. Negli ultimi giorni il CEO del brand ha dichiarato che gli piacerebbe chiamare questa auto con il nome di Thema ma che secondo lui per via delle caratteristiche di questa auto sarebbe più appropriato il nome di Gamma. Al momento comunque una decisione definitiva non sarebbe stata ancora presa.

Ecco come sarà la nuova ammiraglia di Lancia che si chiamerà Gamma o Thema

Questa vettura infatti non sarebbe una classica berlina ma una fastback lunga 4,7 metri con uno stile che futuristico che rappresenterà una via di mezzo tra un crossover e una berlina. La nuova Lancia Gamma o Thema come dicevamo sarà prodotta nel 2026 presso lo stabilimento Stellantis di Melfi in Italia su piattaforma STLA Medium. Questa auto dovrebbe arrivare sul mercato solo in versione completamente elettrica se non ci saranno ulteriori cambiamenti.

A proposito di questa futura vettura di Lancia che come sappiamo si ispirerà nello stile alla concept car Pu+Ra oggi vi mostriamo un recente render del sito francese auto-moto che immagina così il design del futuro modello della casa automobilistica piemontese. Questa auto avrà anche una versione HF ad alte prestazioni e secondo i dirigenti del brand premium di Stellantis dovrebbe essere il modello che raccoglierà i maggiori consensi al di fuori dei confini italiani. Vedremo dunque quali altre novità emergeranno a proposit0 di questa auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)