Garage Italia Customs, livrea glaciale per la Formula E contro i cambiamenti climatici [FOTO]

L'iceberg sul wrapping della monoposto che sarà battuta all'asta

Garage Italia Customs Formula E - Svelata la monoposto di Formula E con addosso una speciale livrea glaciale realizzata da Garage Italia Customs, che sarà venduta all'asta e i cui proventi serviranno per attività a favore dello sviluppo sostenibile del pianeta.

Una livrea “da brividi” quella realizzata da Garage Italia Customs per una monoposto di Formula E creata per il bene del pianeta.

Lo speciale look glaciale realizzato dall’hub creativo milanese, svelato oggi alla viglia dell’appuntamento del Visa Paris ePrix e in occasione della 46esima giornata mondiale della terra, va a personalizzare l’aspetto di una monoposto di Formula E che sarà venduta all’asta di beneficenza di domani sera per la raccolta fondi per combattere i cambiamenti climatici.

Julius Baer e TAG Heuer hanno commissionato a Garage Italia Customs la realizzazione di un esemplare dal forte impatto visivo con il chiaro intento di sensibilizzare l’opinione pubblica sulle conseguenze del surriscaldamento globale. Così il team guidato da Lapo Elkann ha elaborato un wrapping che avvolge la carrozzeria dell’auto da corsa e che richiama in maniera esplicita l’iceberg, ovvero l’elemento naturale più minacciato dal continuo innalzamento delle temperature.

La speciale monoposto sarà battuta all’asta con i proventi che saranno destinati alla Prince Albert II of Monaco Foundation, fondazione che dal 2006 porta avanti iniziative e attività a favore dello sviluppo sostenibile su scala globale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ecologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)