Genesis G70: prima immagine senza veli [FOTO LEAKED]

Sarà svelata ufficialmente il prossimo 15 Settembre

Il brand di lusso di Hyundai si appresta ad accogliere in gamma il suo terzo modello: la più compatta ed inedita G70 andrà ad affiancare le già esistenti e più grandi G90 e G80.
Genesis G70: prima immagine senza veli [FOTO LEAKED]

Genesis G70 – Meno di 24 ore fa avevamo pubblicato l’immagine di un render che cercava di prefigurare l’aspetto della nuova berlina media del costruttore premium coreano. Oggi invece pubblichiamo la prima immagine “rubata” del terzo modello del brand di lusso di Hyundai che lascia trasparire il design della nuova nata che andrà presto ad affiancarsi alle più grandi G90 e G80.

L’immagine in questione, pubblicata da un utente Instagram “the koreanbeast”, mostra un esemplare della nuova Genesis G70 di tre quarti posteriore. Sebbene la foto non sia di eccelsa qualità, ci permette comunque di scoprire alcuni motivi stilistici dell’inedito terzo modello di Casa Genesis. A primo impatto possiamo dire che anche il nuovo modello richiama molte caratteristiche del design Genesis seppur con un taglio più sportivo.

Ad esempio, l’immagine della G70 in oggetto mostra molte analogie col design della G80: la finestratura laterale, il passo lungo, gli sbalzi contenuti, la fiancata lineare e le proporzioni sportive con muso lungo e coda corta sono tutti stilemi estetici in comune. Ma l’inedita G70 non rinuncia ad un tocco estetico più sportivo, merito forse anche delle misure più contenute rispetto alla stessa G80.

In tal senso la nuova nata rispetto alla G80 mostra passaruota leggermente più bombati, inediti sfoghi d’aria posizionati dietro i passaruota anteriori, grosse pinze freno, un diffusore posteriore più grande, una coppia di terminali di scarico ovali ed una fiancata più sinuosa. Con ogni probabilità l’esemplare di Genesis G70 fotografato è equipaggiato con il potente propulsore benzina 3.3 T-GDI V6 da 365 cv di potenza e 510 Nm di coppia, già appannaggio della Kia Stinger, ma che stando alle ultime indiscrezioni rispetto a quest’ultima potrebbe avere un picco di potenza ancora più elevato.

Ne sapremo certamente di più tra qualche giorno visto che la stessa Genesis ha fatto sapere che la sua nuova berlina sarà presentata in anteprima mondiale a Seoul in Corea del Sud il prossimo 15 Settembre. Il terzo modello della Casa costruttrice coreana, il più compatto, dovrebbe confrontarsi sul mercato con le blasonate berline europee che rispondono ai nomi di Audi A4, BMW Serie 3, Mercedes Classe C e Jaguar XE.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati