Genesis G80 Sport 2022: svelate le prime immagini ufficiali [FOTO]

Non ci sono informazioni su un possibile sbarco anche in Europa

La nuova generazione della Genesis G80 Sport è stata svelata, con la pubblicazione delle prime immagini ufficiali. Si tratta della versione più sportiveggiante della berlina del marchio di lusso del Gruppo Hyundai, con alcune caratterizzazioni estetiche dedicata sia all’esterno che all’interno. Arriverà nel terzo trimestre del 2021.

Le caratteristiche

Entrando più nel dettaglio, il frontale mostra subito alcune differenze, rispetto al modello standard. La griglia del radiatore è in cromo lucido scuro, con le cornici nere ed un paraurti a forma di ‘ala’. Passando all’aspetto laterale, le novità sono i cerchi in lega 20” ‘Dark Sputtering’ e le pinze freno colorate (rosse o nere), mentre il posteriore propone il paraurti ridisegnato ed un nuovo diffusore.

Passando all’interno dell’abitacolo, se l’impostazione generale resta uguale alla vettura classica, i sedili propongono un design specifico ed è proposto un nuovo volante a tre razze.

Il motore

Non ci sono notizie, invece, per quanto riguarda il propulsore sotto il cofano ed il marchio rimanda ogni informazione tecnica ai prossimi mesi, quando si avvicinerà l’uscita di questo modello.

Uscita

Come dicevamo, l’arrivo sul mercato della nuova Genesis G80 Sport è previsto per il terzo trimestre del 2021, anche se non sappiamo se arriverà anche in Europa. Come abbiamo scritto nei mesi scorsi, il costruttore sta sbarcando anche nel Vecchio Continente e la G80 sarà uno dei modelli presenti. Quindi ci sono fondate possibilità arrivi anche questa versione un po’ più sportiva. Non resta che attendere le prossime informazioni ufficiali, direttamente da Genesis.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati