Genesis mira a lanciare nuovi veicoli elettrici eleganti e performanti

Sta valutando se portare alla produzione i concept X Coupe, X Convertible e X Speedium Coupe

Genesis mira a lanciare nuovi veicoli elettrici eleganti e performanti

Genesis ha in programma di lanciare una serie di nuovi veicoli elettrici ad alte prestazioni con l’obiettivo di scontrarsi con le case automobilistiche tedesche.

Mark Choi, responsabile della pianificazione prodotto del marchio sudcoreano, è stato recentemente intervistato da Autocar dove ha rivelato i piani futuri dell’azienda. Choi ha osservato che il costruttore vuole a tutti i costi differenziarsi sul mercato.

Genesis X Convertible

I tre concept X potrebbero essere prodotti in serie

Come gruppo, stiamo esaminando i modi più efficienti per sviluppare auto elettriche mentre ci avviciniamo alla nuova era, ma in Genesis è chiaro che vogliamo essere diversi. Non possiamo semplicemente trasferire dai nostri marchi gemelli. Vogliamo separarci dal lato più performante. Non siamo entusiasti di un sub-brand ad alte prestazioni o qualcosa del genere, ma parliamo di sviluppare propulsori ‘senza sforzo’: potenza sufficiente per essere godibili in tutte le circostanze e che soddisfi l’esperienza di lusso”, ha detto Choi.

Fino ad ora, il brand ha presentato tre modelli davvero interessanti sotto forma di concept car: X Coupe, X Convertible e X Speedium Coupe. Il responsabile ha dichiarato che Genesis sta valutando se portarli alla produzione in serie.

Genesis X Coupe

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)