Genova, incidente sulla A12: autostrada chiusa, chilometri di coda

Coinvolti mezzi pesanti, è avvenuto nei pressi del casello di Nervi

Genova, incidente sulla A12: autostrada chiusa, chilometri di coda

Un incidente stradale sull’autostrada A12, avvenuto poco dopo le 8 di giovedì 29 settembre, ha provocato la chiusura del tratto tra Genova Est e Nervi. Inevitabile il formarsi di lunghe code col traffico bloccato in direzione levante, con ripercussioni anche sulla viabilità cittadina del capoluogo ligure.

Furgone incastrato tra due tir

Come raccontano le immagini di Genova Today, il sinistro ha coinvolto alcuni mezzi pesanti con un furgone che è rimasto incastrato tra due camion in mezzo alla carreggiata. Anche un’auto è rimasta coinvolta nell’incidente, che per fortuna non ha provocato feriti gravi, con due persone che, dopo l’arrivo delle ambulanze del 118, sono state trasportate all’ospedale San Martino in codice giallo.

Tratto riaperto, ma si viaggia su una sola corsia

Dopo un paio d’ore il tratto è stato riaperto, ma si transita su una sola corsia, con chilometri di coda segnalati in aumento in direzione Livorno. Come percorso alternativo Autostrade suggerisce di uscire alla stazione di Genova ovest, sulla A7 Serravalle-Genova, percorrere l’Aurelia e rientrare in A12 alla stazione di Nervi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)