Genova, parcheggia l’auto in divieto per soccorrere la moglie incinta: il vigile lo multa

A nulla sono valse le giustificazioni dell'uomo

In provincia di Genova un vigile inflessibile non ha voluto saperne di chiudere un occhio e di risparmiare la multa a un uomo che aveva lasciato l'auto sul posto disabili per soccorrere la moglie incinta.

A Borgo Fornari, frazione in provincia di Genova, un uomo che, nella fretta di soccorrere la moglie incinta, aveva parcheggiato l’auto in un posto disabili è stato multato da un vigile inflessibile. 

L’automobilista, un 42enne, si era precipitato in aiuto della compagna dopo aver ricevuto la sua telefonata a seguito di un malore improvviso che aveva colto la donna mentre si trovava all’interno della farmacia. L’uomo, arrivato in fretta sul posto e non riuscendo a trovare parcheggio, ha lasciato l’auto nell’unico posto disponibile.

A nulla sono valsi i tentativi di giustificazione del 42enne nei confronti del vigile che non ha voluto sapere scuse e che ha comminato la sanzione al futuro papà.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)