Ghostbusters, l’auto Ecto-1 protagonista nel week-end a Mirabilandia

Per tre giorni la vettura animerà il parco divertimenti aspettando l'uscita del film "Ghostbusters: Minaccia Glaciale"

Ghostbusters, l’auto Ecto-1 protagonista nel week-end a Mirabilandia

La Ecto-1, la mitica automobile utilizzata dai Ghostbusters come veicolo d’emergenza, torna ad essere protagonista in occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche, prevista per l’11 aprile, del film “Ghostbusters: Minaccia Glaciale“, nuovo capitolo della popolare saga degli acchiappafantasmi arrivata al cinema nel 1984 e che conta milioni di appassionati in tutto il mondo.

La Ecto-1 a Mirabilandia dal 30 marzo al 1° aprile

Il ritorno al cinema dei Ghostbusters sarà celebrato a Mirabilandia che, dopo la chiusura invernale, giovedì 28 marzo riapre le porte. Nel grande parco divertimenti di Ravenna, da sabato 30 marzo a lunedì 1° aprile, tutti i visitatori potranno andare a caccia dei Mini Puft, l’iconico pupazzo bianco vestito da marinaio, e ricevere un gadget del film. Ad offrire il loro supporto alla missione ci saranno anche gli acchiappafantasmi dell’Associazione Gostbusters Italia a bordo della Ecto-1, la lunga station wagon diventata una delle vetture più iconiche della storia del cinema.

Mirabilandia - Ghostbusters 2024

Le dichiarazioni

“Aver legato il nome di Mirabilandia a Ghostbusters è per noi davvero un grande onore – dichiara Sabrina Mangia, Sales and Marketing Director del parco – e per questo ringraziamo la Sony Pictures per l’opportunità. Ognuno di noi è cresciuto con la saga degli acchiappafantasmi e farla diventare reale per tre giorni tra le nostre attrazioni è una grande esclusiva che siamo sicuri entusiasmerà il pubblico. Questo evento, proprio in avvio di stagione, è solo l’anticipo di un 2024 che ci vedrà protagonisti con tanti appuntamenti ed eventi esclusivi”.

“Siamo entusiasti di portare l’emozione e l’avventura di ‘Ghostbusters: Minaccia Glaciale’ direttamente nel cuore del divertimento italiano – dichiara Alessia Garulli, Vice President Marketing & Distribution Sony Pictures – scegliendo Mirabilandia come partner e location di una delle nostre attività promozionali del film. Collaborare con un parco così rinomato, amato e iconico è per noi un privilegio. L’incontro con i Ghostbusters sarà un’esperienza coinvolgente per i visitatori che offrirà loro l’opportunità di immergersi nell’universo degli Acchiappafantasmi. Non vediamo l’ora di condividere l’eccitazione e la gioia dei fan mentre vivono questa straordinaria avventura, anticipando l’uscita del film nelle sale italiane l’11 aprile”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)