Giappone, si apre una maxi-voragine nel centro della città di Fukuoka [VIDEO]

Collassa la strada a cinque corsie

Voragine Fukuoka Giappone - Una gigantesca voragine di 20 metri per 15 si è improvvisamente aperta in una strada a cinque corsie nel centro cittadino di Fukuoka, in Giappone. Il crollo della strada potrebbe essere stato causato dai lavori sulla linea della metropolitana.
Giappone, si apre una maxi-voragine nel centro della città di Fukuoka [VIDEO]

In una delle arterie principali di Fukuoka, grande città del nel sudovest del Giappone, è improvvisamente collassata la strada aprendo una gigantesca voragine che ha inghiottito l’asfalto. Il crollo, avvenuto di fronte alla grande stazione Hakata di Fukuoka, ha provocato un enorme cratere di circa 20 metri di lunghezza e 15 metri di larghezza.

Il collasso della strada ha “scoperto” i pilastri portanti dei palazzi adiacenti, facendo temere possibili crolli degli stessi edifici. A provocare la maxi-voragine, secondo quanto ipotizzato dai servizi di trasporto di Fukuoka, potrebbero essere stati i lavori in atto per prolungare la linea della metropolitana cittadina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)