Ginevra Girls: le ragazze del Salone dell’auto 2011 per la Festa della Donna

Oggi è l’8 marzo, Festa della Donna. Insieme ai motori le donne hanno dato origine a un detto popolare a metà tra realtà e goliardia (ma chissà cosa direbbero le nostre ragazze/mogli/madri del connubio “donne e motori”), ma la verità è che senza di loro noi uomini non potremmo stare. Al Salone dell’auto di Ginevra hanno fatto bella mostra di sé non solo auto potenti e innovative, ma anche belle ragazze, che hanno introdotto i nostri modelli preferiti al pubblico.

Potrà sembrare un lavoro facile fare la ragazza del Salone, ma è tutta apparenza. Vorremmo vedere molti uomini a rimanere per ore sorridenti e impettiti, con l’abito buono (notoriamente tutt’altro che comodo) accanto alle auto per diverse ore di seguito. Inoltre, contrariamente alla credenza di molti, le ragazze dei Saloni dell’auto non sono quasi mai volgari o lascive. Difficilmente vedrete una donna in topless agli Show, perché in questi eventi si celebra anche la loro eleganza e la loro sensualità, messa in mostra da vestiti che non sfigurerebbero nemmeno alle sfilate di moda milanesi.

Il detto recita “Donne e motori sono gioie e dolori”. A Ginevra si sono viste solamente gioie.

Buona Festa della Donna da parte di tutta la redazione di Motorionline!

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)