Grand Basel, c’è la benedizione dell’attore Idris Elba per il nuovo salone svizzero [FOTO e VIDEO]

Evento dedicato alle icone senza tempo dell'automotive

Grand Basel film Idris Elba - Il film con Idris Elba presenta in anteprima Grand Basel, il nuovo salone dedicato alle vetture più iconiche di ieri e di oggi che si terrà dal 6 al 9 settembre prossimo a Basilea.

L’attore Idris Elba, grande appassionato di auto, è il protagonista del nuovo film Grand Basel che presenta in anteprima l’omonimo nuovo salone dedicato all’automotive senza tempo, tra arte, design a architettura, che si terrà a Basilea, in Svizzera, dal 6 al 9 settembre 2018.

Nel film, diretto dal regista Elias Resseggatti, Idris Elba esplora le caratteristiche che fanno un’auto un capolavoro e cerca di capire quali elementi diano un’anima a un’automobile. La pellicola ha una ambientazione particolarmente significativa, dato che è stata girata all’interno della fabbrica del Lingotto a Torino. Nel film l’attore sale sul tetto dell’edificio del Lingotto guidando alcune vetture iconiche come la Lancia Sibilo Bertone del 1978 e l’audace Zagato Mostro del 2015. Inoltre nell’opera figurano anche un’Alfa Romeo 6C 1750 GS Zagato del 1931 e l’elegante GFG Sibylla del 2018.

Il salone “senza tempo” Grand Basel presenterà i capolavori dell’automotive con un nuovo concept audace e contemporaneo, con un design dell’ambiente espositivo che consentirà di ammirare le auto come se fossero delle opere d’arte ospitate in musei moderni.

Grand Basel rappresenta il primo salone pensato a livello mondiale come vetrina per le auto più prestigiose del passato, del presente e del futuro” – afferma Mark Backé, Global Director di Grand Basel e ideatore del progetto – “Grand Basel è l’evento di riferimento per un’audience internazionale di intenditori, esperti e collezionisti attenti, simbolo della cultura automobilistica, dell’estetica e della tecnologia“. La prima edizione di Grand Basel apre la strada alle due tappe di Miami, dal 22 al 24 febbraio 2019, e Hong Kong, a maggio 2019.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)