Gravissimo incidente a Carugo, auto con cinque ragazzi si schianta: morto un 17enne e quattro feriti

L'incidente intorno a mezzanotte sulla provinciale, i cinque a bordo di età compresa tra i 17 e i 21 anni

Gravissimo incidente a Carugo, auto con cinque ragazzi si schianta: morto un 17enne e quattro feriti

Un drammatico incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri, giovedì 24 ottobre, poco prima di mezzanotte sulla strada Provinciale 40 a Carugo, in provincia di Como, dove l’auto su cui viaggiavano cinque giovani è finita fuori strada: uno di loro, un ragazzo di 17 anni, è morto, mentre gli altri quattro sono rimasti feriti.

L’intervento dei soccorsi

Allertati i soccorsi, sul luogo dell’incidente sono intervenute quattro ambulanze del 118, tre automediche, i carabinieri di Cantù e una squadra dei vigili del fuoco che ha lavorato a lungo per estrare dal veicolo uno dei ragazzi rimasto incastrato tra le lamiere accartocciate.

Un 17enne non ce l’ha fatta

Per uno dei cinque giovani, di età compresa tra 17 e 21 anni, che erano a bordo dell’auto, che ha sbandato per cause ancora da chiarire, non c’è stato nulla da fare. Gli altri ragazzi, due quali feriti in modo più grave, sono stati soccorsi in codice rosso e trasportati all’ospedale Niguarda di Milano, al Sant’Anna di San Fermo della Battaglia e al San Gerardo di Monza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)