Grottaferrata, camion contromano provoca maxi-incidente: sei feriti, di cui due gravi
Nell'incidente in via Agnanina il tir ha colpito sei auto
A Grottaferrata, comune a pochi chilometri da Roma, un tir, per cause ancora da accertare, ha percorso un tratto di strada contromano provocando tamponamenti a catena che hanno coinvolto sei auto e hanno provocato sei feriti, di cui due in gravi condizioni.
L’incidente, avvenuto intorno alle 12:30 di oggi mercoledì 14 giugno in via Anagnina all’altezza del civico 58, è stato causato da un camion che arrivava da Rocca Priora e che avrebbe imboccato un incrocio nel senso di marcia sbagliato, schiantandosi poco più avanti nei pressi di un’edicola e vicino a un albero. Procedendo contromano il mezzo pesante si è scontrato con diverse vetture, danneggiandone sei, che provenivano dal senso di marcia opposto.
Due feriti trasportati in ospedale in codice rosso
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti le forze dell’ordine e i vigili del fuoco che hanno lavorato per estrarre alcuni feriti dalle loro auto. Sul posto anche i sanitari del 118 che hanno preso in cura le sei persone ferite, trasportando in ospedale in codice rosso i due feriti più gravi. Forze dell’ordine e polizia locale sono a lavoro per effettuare i rilievi utili a chiarire la dinamica dell’incidente. Tra le ipotesi al vaglio c’è anche quella di un possibile guasto ai freni del camion.
Seguici qui