Gruppo Koelliker è Official Sponsor e Official Carrier della FPI

Questa nuova collaborazione segna un passo importante nella strategia del gruppo

Gruppo Koelliker è Official Sponsor e Official Carrier della FPI

La nuova partnership tra il Gruppo Koelliker e la Federazione Pugilistica Italiana (FPI) segna un passo importante nella collaborazione tra il settore automobilistico e quello sportivo. Questo accordo, valido per la stagione 2023-2024, rende il Gruppo Koelliker Official Sponsor e Official Carrier del Pugilato Italiano, con particolare attenzione alle Nazionali Azzurre e ai campioni Irma Testa e Abbes Aziz Mouhiidine, qualificati per Parigi 2024.

Koelliker, noto per essere un pioniere in Italia nella mobilità sostenibile e intelligente, rafforza con questa mossa la propria presenza nel mondo dello sport. Tale sinergia rispecchia la condivisione di valori fondamentali tra le due entità: il focus su persone, motivazione e il raggiungimento di obiettivi ambiziosi. Il supporto del gruppo alla FPI va oltre il sostegno materiale, proponendo un’immagine di collaborazione basata su determinazione e benessere psico-fisico.

La collaborazione ha avuto inizio in occasione dei Campionati Italiani Elite Maschili e Femminili 2023, con la partecipazione attiva del Gruppo Koelliker. Inoltre, Koelliker accompagnerà il Team delle Squadre Azzurre nel loro percorso verso l’Olimpiade, utilizzando un approccio di storytelling che mette in risalto i valori sportivi e umani.

Gruppo Koelliker sponsor Federazione Pugilistica Italiana

Il Gruppo Koelliker ha messo a disposizione i KG Mobility Torres

Particolarmente rilevante è il ruolo dei KG Mobility Torres, veicoli che rappresentano il rilancio del brand coreano KG Mobility (precedentemente noto come SsangYong) sul mercato italiano. Questi SUV si distinguono per il loro design moderno e robusto, incarnando l’innovazione e la tradizione tecnologica del brand.

Marco Saltalamacchia, CEO & Executive Vice President del Gruppo Koelliker, ha sottolineato l’importanza di questa partnership come unione tra forza sportiva e innovazione nel settore della mobilità mentre Flavio D’ambrosi – presidente della FPI – ha evidenziato l’importanza della mobilità sostenibile e la sinergia di valori e visioni tra le due organizzazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)