GT4 Series: incidente terrificante sotto la bandiera a scacchi di Zeltweg [VIDEO]

Entrambi i piloti miracolosamente illesi

Incidente GT4 Series Zeltweg - Un duello eccessivamente serrato nei pressi del traguardo della terza prova delle GT4 European Series ha dato vita a un clamoroso incidente con le due vetture che sono volate in aria dopo l'impatto ad alta velocità sulle barriere.
GT4 Series: incidente terrificante sotto la bandiera a scacchi di Zeltweg [VIDEO]

Un clamoroso incidente quello che è accaduto sul traguardo del Red Bull Ring nella terza prova delle GT4 European Series, campionato dedicato alle auto Gran Turismo. Sulla pista di Zeltweg, poco prima della bandiera a scacchi, Jorg Viebahn, alla guida della Aston Martin Vantage, e Rosen Daskalov, al volante della Sin R1 GT4, hanno dato vita a un accesso duello finale con i due in lotta per la quarta posizione.

Senza che nessuno dei due piloti avesse la minima intenzione di alzare il piede dall’acceleratore, provando in tutti i modi a non far passare avanti l’avversario, le due vetture sono venute a stretto contatto ad alta velocità spingendosi all’uscita dalla curva che immette nel rettilineo finale. Il risultato è stato l’impatto di entrambe le auto sulle barriere, prima di “decollare” in una terrificante carambola.

Fortunatamente l’incidente non ha avuto conseguenze su entrambi i piloti che, anche se visibilmente storditi, sono usciti dalle rispettive vetture con le proprie gambe.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Motorsport

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)