GTA 6 rinviato al 2026: annunciata la data di uscita

Rockstar Games ha reso noto quando arriverà l'atteso videgomes che è stato posticipato di qualche mese

GTA 6 rinviato al 2026: annunciata la data di uscita

Grand Theft Auto VI si farà attendere ancora un po’. Rockstar Games ha infatti annunciato che l’uscita di GTA 6 è stata posticipata di qualche mese, fissando la data del suo arrivo al 26 maggio 2026. Inizialmente previsto per l’autunno 2025, l’azienda ha motivato il rinvio di GTA 6 comunicando che il team necessita di tempo extra per “offrire il livello di qualità che vi aspettate e che meritate”.

Il messaggio di scuse per il ritardo

L’annuncio del rinvio è arrivato tramite una nota sul sito col quale Rockstar Games si scusa per il ritardo: “Siamo molto dispiaciuti che questa data sia più tardiva di quanto vi aspettaste. L’interesse e l’entusiasmo intorno a un nuovo Grand Theft Auto sono stati davvero travolgenti per tutto il nostro team. Vi ringraziamo per il sostegno e la pazienza mentre lavoriamo per completare il gioco. Con ogni titolo che abbiamo rilasciato, l’obiettivo è sempre stato quello di superare le vostre aspettative, e Grand Theft Auto VI non fa eccezione. Speriamo comprendiate che ci serve questo tempo extra per garantire la qualità che vi aspettate e che meritate. Non vediamo l’ora di condividere presto con voi ulteriori dettagli”.

Il primo trailer a dicembre 2023

L’annuncio del rinvio di GTA 6 non è stato accompagnato da alcun trailer, immagine o anticipazione. Tutto questo mentre è passato un anno e mezzo dal rilascio del primo trailer del gioco (dicembre 2023), senza però che da allora siano state svelati informazioni e dettagli sul titolo. GTA 6, che senza dubbio è uno dei videogiochi più attesi e che più si sta facendo desiderare degli ultimi anni, sarà ambientato a Vice City e introdurrà, per la prima volta nella serie, una protagonista femminile, Lucia, con trame narrative ispirate alla popolare coppia di criminali Bonnie & Clyde.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)