Guida una Lamborghini Huracan Spyder ma si schianta in diretta e distrugge la supercar [VIDEO]
Fatale l'inesperienza del giovane conducente che nell'incidente ha danneggiato anche due veicoli parcheggiati
La gran parte degli appassionati di auto è spesso convinta di avere le capacità necessarie per guidare una supercar, ignorando il fatto che gestire in sicurezza auto con un elevato livello di potenza richiede pratica. Una cosa che un giovane alla guida di una Lamborghini Huracan Spyder, negli Stati Uniti, ha imparato sulle propria pelle e nel modo più duro: schiantandosi con l’auto.
L’incidente filmato in presa diretta
Il momento dell’incidente è stato filmato in presa diretta dal passeggero che sedeva accanto al conducente, col video che è stato condiviso online. Sin dalle prime immagini del video si percepisce subito l’inesperienza del giovane al volante che spinge al massimo sull’acceleratore in prima marcia, apparentemente ignorando di dover usare la leva del cambio per cambiare marcia.
Pochi istanti dopo, mentre accelera in una curva a sinistra, il giovane conducente della Lamborghini viene sorpreso dal sottosterzo, accelerando ripetutamente in curva e destabilizzando così l’auto. Alla fine, perde il controllo, facendo sbattere la parte posteriore della supercar contro il muro a margine della strada.
Dopo il primo impatto, la Lamborghini sbatte violentemente contro un’auto e un camion parcheggiati. Il conducente della Huracan, che così come il passeggero non ha riportato gravi conseguenze, viene visto zoppicare e stringere i pugni per il dolore e per lo spavento.
Supercar distrutta e pesanti danni ad altri veicoli
I danni sono ingenti, con la parte anteriore della Lamborghini schiacciata, il parabrezza in frantumi ed entrambi gli airbag anteriori scoppiati. Anche la vettura nera colpita dalla supercar è pesantemente danneggiata all’anteriore e al posteriore, così come il posteriore del camion colpito.
Se la Lamborghini era stata presa a noleggio, come suggerito dai commenti di alcuni utenti sui social, il giovane potrebbe presto ritrovarsi a implorare la sua banca per un prestito per coprire la franchigia assicurativa.
Seguici qui
per aver distrutto una Lamborghini merita l’ergastolo! se non sei capace usa una bicicletta.