H-Ack Auto 2015, via alla sfida digitale dedicata all’automotive

Protagonisti centina di ragazzi e tre aziende: Mercedes, Ford e Peugeot

H-Ack Auto - Sabato 11 e domenica 12 aprile all'H-Farm vicino Treviso si svolgerà l'H-Ack Auto 2015, l'evento che in una 24 ore no-stop fa sfidare i partecipanti all'insegna della creazione di nuove soluzioni innovative digitali per il settore automotive. Alla fine Mercedes, Ford e Peugeot sceglieranno ognuno il loro progetto vincitore.
H-Ack Auto 2015, via alla sfida digitale dedicata all’automotive

Si svolgerà all’H-Farm di Roncade, in provincia di Treviso, l’H-Ack Auto 2015, la maratona digitale di 24 ore in cui centinaia di ragazzi provenienti da tutta Italia si sfideranno nella creazione di soluzioni innovative dedicate al settore automobilistico.

All’evento, in programma sabato 11 e domenica 12 aprile, parteciperanno anche tre importanti Case automobilistiche come Mercedes, Ford e Peugeot desiderose di conoscere le innovazioni che potrebbero avere un’importante potenziale per l’automotive del futuro.

L’H-Ack Auto, giunto alla seconda edizione, punta a esplorare nuove applicazioni e soluzioni che siano in grado di integrare tecnologie sempre più avanzate e metterle a disposizione dell’industria automobilistica. Spingendo sul concetto di “auto connessa” i ragazzi proveranno a tracciare le linee verso nuove funzionalità disponibili a bordo delle vetture, in un contesto in cui l’auto, grazie alla connettività wireless a bordo, diventa un’ambiente altamente interattivo e che promette di cambiare sempre di più la nostra esperienza di viaggio.

Alla fine della maratona digitale ogni azienda partecipante, in questo caso Peugeot, Ford e Mercedes, sceglierà un progetto vincitore.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)