Lewis Hamilton alla Ferrari: tutte le auto del fuoriclasse inglese [FOTO]

Nel suo garage c'è anche una 'rossa': la LaFerrari

La notizia bomba della giornata è sicuramente il passaggio di Lewis Hamilton alla Ferrari, a partire dalla stagione 2025. Non è ancora ufficiale, ma c’è la conferma ormai da qualsiasi fonte legata al mondo del circus ed è atteso nelle prossime ore anche il comunicato dei due team. Ma la passione per il Cavallino dell’inglese è datata.

Un garage con alcune ‘rosse’

Il sette volte campione del mondo di Formula 1, infatti, è un grande appassionato di auto, non solo delle monoposto con cui corre sui circuiti di tutto il mondo. Ed il suo garage è ricchissimo, con un trasporto particolare per le supercar. Ovviamente sono soprattutto Mercedes, ma non manca anche qualche vettura di Maranello, a partire dalla Ferrari LaFerrari, che si era regalato nel 2015. Ma è stato pizzicato al volante anche di una 599 GTO e di una LaFerrari Aperta.

Da quando vestirà la tuta di Maranello potrà aggiungere altri modelli alla sua collezione, ma il suo interesse e passione per le ‘rosse’ è di vecchia data e non ha mai mancato di mostrarlo, pur vestendo i colori di un’altra scuderia, rivale della Ferrari in pista. Ora potrà farlo ancora di più alla luce del sole, per la sua gioia.

Le altre supercar

Come dicevamo, il garage di Lewis Hamilton è ricchissimo di modelli da urlo. Dalla Mercedes-AMG Project One alla McLaren P1 LH, passando per auto del passato come la Shelby Cobra 427 o la Ford Mustang Shelby GT500, ma anche vetture elettriche come la Mercedes EQC. Quale sarà la prossima? Scommetteremmo su una Ferrari…

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)