Hammond cade in moto, Clarkson si prende gioco di lui

Per fortuna niente di serio questa volta

Richard Hammond è caduto in moto mentre girava la seconda stagione di The Grand Tour e il collega Jeremy Clarkson ci tiene a farlo sapere a tutti.
Hammond cade in moto, Clarkson si prende gioco di lui

Purtroppo non è la prima volta che Richard Hammond, uno dei tre presentatori storici di Top Gear UK, è coinvolto in un incidente stradale. Infatti la scorsa estate durante le riprese della seconda stagione della nuova serie The Grand Tour, ha avuto un brutto incidente in Svizzera alla guida di una Rimac Concept One procurandosi “solo” una frattura al ginocchio.

Precedentemente però, ebbe un incidente ben più grave, nello specifico, era alla guida di un dragster nel 2006, e si è schiantato dopo aver superato i 400 km/h riportando ferite mortali, ma alla fine si è ripreso e ha iniziato a lavorare, prima con Top Gear e ora con The Grand Tour. Il suo co-presentatore, Jeremy Clarkson, è famoso per aver fatto molte osservazioni ironiche sulla propensione di Hammond ad avere incidenti. Jeremy infatti ultimamente ha detto che Hammond ha una memoria che non va oltre i 5 secondi perchè non essendo capace di guidare, si è ritrovato spesso sottosopra e ha riportati seri danni cerebrali.

Ora, prendere in giro qualcuno che si è avvicinato alla morte due volte potrebbe sembrare insensibile, ma sappiamo che Clarkson non si ferma davanti a nulla con le sue battute. Ciò che ha suscitato il suo commento sulla memoria di Hammond è stato il fatto che, mentre girava lo speciale del Mozambico che andrà in onda venerdì 16, Hammond apparentemente è caduto dalla sua moto ed è stato messo fuori gioco. “Fondamentalmente, ciò che è andato storto è che continuerò a farmi male”, ha detto Hammond, mentre Jeremy trova difficile mantenere una faccia seria durante le riprese. “Ci sono momenti in cui ho riso così tanto, sai che risate pericolose quando pensi che se non respiri soffochi'”, ha aggiunto Clarkson.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)