Hankook al Salone di Francoforte 2017 con pneumatici proiettati al futuro

Novità su gomme estive ed invernali

Hankook Salone di Francoforte 2017 - Al Salone di Francoforte 2017 Hankook sarà presente per mostrare le sue più recenti novità relative agli pneumatici estivi ed invernali.
Hankook al Salone di Francoforte 2017 con pneumatici proiettati al futuro

Il produttore di pneumatici Hankook sarà presente al Salone di Francoforte 2017 (12-24 settembre) con una serie di novità orientate al futuro.

Nel proprio stand Hankook, che in questi anni ha consolidato la proprie partnership con diverse Case come Audi, BMW, Ford, Mercedes, Opel, Porsche e Volkswagen, presenterà al pubblico le sue più recenti novità che ben si legano al motto della società “Future Now”.

Alla kermesse di Francoforte Hankook introdurrà una novità relativa al mercato dei pneumatici estivi e presenterà anche la nuova linea aggiornata di pneumatici invernali, con la serie di gomme realizzate nella speciale mescola al silicio che è stata ampliata di alcune misure.

Nello spazio fieristico del produttore di pneumatici i visitatori potranno anche sperimentare il futuro in prima persona grazie al simulatore di guida Next Driving Lab che offrirà una speciale esperienza di guida, su maxi schermo con visualizzazione interattiva a 360 gradi, con i pneumatici di concezione futuristica “Ball Pin Tire”.

Il futuro della guida può essere vissuto già oggi. La IAA è il posto ideale per gli sviluppi e i progressi attuali nel settore automobilistico. Per Hankook, in qualità di produttore di pneumatici nel segmento Premium, è il modo migliore per presentare i propri punti di forza dal punto di vista tecnico delle attività globali R&S dell’azienda e per dimostrare lo sviluppo continuo dell’impresa“, afferma il responsabile per l’Europa di Hankook Tire, Ho-Youl Pae.

Inoltre ci sarà spazio anche per i pneumatici più all’avanguardia Flexup, Shiftrac e Autobine. Particolari coperture, sviluppati in collaborazione con l’Università di Cincinnati, che consentono ad esempio di salire su scale, cambiare corsia senza modificare il senso di marcia o ampliare automaticamente le ruote del veicolo se è necessario trasportare più persone.

Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati