Hankook annuncia la nuova campagna per pneumatici per EV ‘Ricarica la tua avventura con iON’

Il produttore premium di pneumatici rinnova così il suo impegno al fianco dei rivenditori

Hankook annuncia la nuova campagna per pneumatici per EV ‘Ricarica la tua avventura con iON’

Dal 16 settembre prende il via la nuova campagna “Ricarica la tua avventura con iON”, mirata a promuovere la vendita dei pneumatici iON, la prima linea di gomme Hankook progettate appositamente per veicoli elettrici. Per partecipare, basta acquistare quattro pneumatici iON invernali o all season di qualsiasi misura per auto o SUV presso uno dei rivenditori aderenti tra il 16 settembre e il 9 novembre.

Il 16 settembre parte la nuova campagna di Hankook

Dopo l’acquisto, è necessario visitare il sito dedicato ricaricalatuaavventuraconion.it, inserire i dati personali e quelli dello scontrino. Una volta verificata la partecipazione, si riceverà un voucher digitale del valore di 100€, da utilizzare per ricaricare il proprio veicolo elettrico presso una colonnina in Italia. Per ottimizzare la visibilità della campagna sul territorio, i punti vendita partecipanti all’iniziativa esporranno un espositore da banco con cartoline che illustrano il funzionamento del concorso.

Inoltre, per sostenere la promozione, sarà lanciata una campagna online mirata, che verrà pubblicizzata su siti web rilevanti nei settori automotive, sostenibilità e comunicazione digitale. La campagna sarà visibile anche sul sito ufficiale e su Facebook, garantendo così una visibilità mirata e qualificata per il pubblico di riferimento.

Questa campagna evidenzia l’impegno di Hankook verso innovazione e sostenibilità, con una gamma di pneumatici progettati in maniera specifica per veicoli elettrici. La gamma iON include modelli estivi come iON GT, iON evo e iON ST AS, il pneumatico invernale iON i*cept, e l’all season iON FlexClimate. Questa iniziativa inoltre promuove anche l’adozione di soluzioni di mobilità sostenibile, incentivando l’uso di veicoli elettrici.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)