Hankook ed Europa League: prolungata la sponsorizzazione con l’UEFA fino al 2018

Confermata anche la partnership con l'Audi Sport TT Cup

Hankook Tire e la UEFA hanno raggiunto l'accordo per prolungare la sponsorizzazione dell'Europa League (l'ex Coppa UEFA) fino alla stagione 2017/2018. Solamente una delle numerose competizioni patrocinate dal produttore coreano, che tra i vari eventi può anche vantare la prestigiosa Audi Sport TT Cup
Hankook ed Europa League: prolungata la sponsorizzazione con l’UEFA fino al 2018

Nel campo del motorsport, Hankook Tire sponsorizza alcune delle competizioni internazionali basandosi sulla sua eccellente tecnologia e qualità. Grazie a queste sponsorizzazioni, Hankook Tire può enfatizzare il valore e la visibilità del marchio dimostrando la sua eccellente qualità.

A questo proposito è stato da poco annunciato il prolungamento della sponsorizzazione con la UEFA Europa League per altri tre anni, fino alla stagione 2017/18. In qualità di partner ufficiale della più grande competizione calcistica europea, Hankook trae beneficio dall’enorme visibilità del marchio. Dall’inizio della sponsorizzazione nel 2012, Hankook ha riscontrato degli aumenti sostanziali nella brand awareness e nella preferenza di marca in Europa, uno dei principali mercati dell’azienda.

Nelle competizioni monomarca internazionali, il produttore di pneumatici premium Hankook è stato scelto da Audi come primo partner per l’Audi Sport TT Cup. L’interessante competizione, basata sulla versione da corsa della nuova Audi TT, è iniziata quest’anno con degli eventi selezionati nel quadro del DTM. Il suo lancio è dovuto alla volontà di dare ai giovani piloti internazionali l’opportunità di avvicinarsi a uno sport motoristico professionistico. Le auto da corsa sono basate sulla nuova Audi TT e sono equipaggiate esclusivamente con gli pneumatici da competizione Hankook Ventus Race. Hankook Tire fornirà gli pneumatici anche per la versione da corsa della nuova Audi TT. Alla luce del fatto che le nuove versioni da strada dell’icona di design di AudiTT, TTS Coupé e Roadster ‒ sono equipaggiate con gli pneumatici da strada Hankook Ventus S1 evo² Ultra High Performance, l’azienda è stata ora scelta anche quale fornitore di pneumatici esclusivo e primo partner ufficiale della nuova Audi Sport TT Cup.

Dal 2011, inoltre, Hankook Tire è partner ufficiale del Deutsche Tourenwagen-Masters (DTM), una competizione internazionale dove le case automobilistiche tedesche premium Audi, BMW, e Mercedes competono a dimostrare la loro tecnologia automobilistica e le loro qualità di guida. In risposta all’entusiasmo e alle aspettative dei fans motorsports, Hankook Tire continuerà ad accrescere il suo impegno nel motorsport e ad incoraggiare i fan di tutto il mondo a seguire la loro passione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)