Hankook: la gamma di pneumatici invernali per il 2019/20

I nuovi Winter i*cept LV e Vantra ST AS 2

Hankook presenta la sua gamma di pneumatici invernali per la stagione fredda in arrivo: i nuovi Winter i*cept LV e Vantra ST AS 2 e l'aggiornamento di Winter i*cept evo 2 e Kinergy 4S 2.

Hankook propone la sua gamma di pneumatici invernali per la stagione in arrivo. Il nuovo Winter i*cept LV completa la famiglia i*cept per vetture e SUV con un nuovo prodotto invernale e viene presentato il Vantra ST AS 2, uno pneumatico quattro stagioni completamente nuovo per il trasporto leggero. Infine, è stata espansa la gamma quattro stagioni con Kinergy 4S 2.

Il nuovo Hankook Winter i*cept LV

Entrando nel dettaglio, il nuovo Winter i* LV con un chilometraggio maggiore di circa il 10% rispetto ai modelli convenzionali, con una struttura del battistrada più ampia. Una struttura delle scanalature migliorata dei tasselli laterali previene l’usura irregolare e contribuisce a garantire maggiore chilometraggio ed economicità.

Il Winter i*cept LV di Hankook inizialmente sarà commercializzato in un totale di 15 misure da 15 a 17 pollici, con larghezze del battistrada da 175 a 235 mm e serie da 75 a 60 pollici nei codici di velocità R e T.

Hankook Vantra ST AS 2: il nuovo quattro stagioni

Hankook Vantra ST AS 2 è il nuovo quattro stagioni del marchio sudcoreano e dimostra i propri punti di forza in particolare sulle superfici stradali solitamente presenti nelle aree urbane durante la stagione fredda e, grazie alla “Ice-Philic-Technology” appositamente sviluppata, garantisce aderenza anche alle temperature più basse.

Questo pneumatico è ora disponibile sul mercato europeo in 15 misure, da 14 a 16 pollici, con larghezza del battistrada da 185 a 235 mm e serie da 80 a 60 pollici nei codici di velocità Q, R, S, T e H. Altre misure sono attualmente in fase di sviluppo.

La gamma invernali Hankook Winter i*cept evo 2

I battistrada ad altissime prestazioni Winter i*cept evo 2 e Winter i*cept evo 2 SUV con struttura del battistrada asimmetrica, sono stati sviluppati appositamente per le condizioni stradali invernali dell’Europa centrale e occidentale. Garantiscono una guida sportiva e confortevole su strade bagnate e asciutte, oltre che buone prestazioni di trazione e frenata anche su superfici nevose.

I quattro stagioni Hankook Kinergy 4S 2

Con il Kinergy 4S 2 quattro stagioni per autoveicoli e il Kinergy 4S 2 X per SUV, Hankook offre un’alternativa per l’uso in aree prevalentemente urbane. La struttura del battistrada a V e la mescola ultramoderna del battistrada con componenti naturali, assicura stabilità nel comportamento di guida e di frenata durante tutto l’anno alle diverse temperature che si verificano regolarmente in Europa.

Hankook offre Kinergy 4S 2 in 56 misure da 14 a 19 pollici, nelle serie da 70 a 35 e con larghezza del battistrada da 165 a 255 mm pollici nei codici di velocità T, H, V, W e Y. Il Kinergy 4S 2 X è attualmente disponibile in 10 misure da 17 a 20 pollici nelle serie da 65 a 45 e con larghezza del battistrada da 215 a 275 mm pollici nei codici di velocità H, V e W.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)