Hennessey Venom F5: rilasciato uno scorcio degli interni [TEASER]

La supercar sarà presentata al SEMA Show di Las Vegas

Hennessey Venom F5 - In vista della presentazione al SEMA Show di Las Vegas, in programma il prossimo 1 novembre, il costruttore statunitense ha mostrato in rete un altro teaser relativo all'abitacolo della supercar.
Hennessey Venom F5: rilasciato uno scorcio degli interni [TEASER]

In attesa della presentazione ufficiale al SEMA Show, evento in programma a Las Vegas dal 31 ottobre al 3 novembre, Hennessey Performance ha mostrato in rete un’altra immagine teaser della Venom F5, la supercar che potrebbe raggiungere i 482 km/h di velocità massima superando di fatto i 460 della Bugatti Chiron.

A differenza dei teaser precedenti, nei quali è possibile scorgere parte della vettura, stavolta compare un’immagine degli interni. Nello specifico l’abitacolo è dotato di una plancia in carbonio con tre bocchette d’areazione e schermo touchscreen situato al di sotto di esse. Visibile anche una parte della levetta del cambio.

La vettura, erede della Venom GT, è decisa a conseguire il primato di supercar più veloce di sempre, e grazie al telaio in fibra di carbonio e alluminio, e al propulsore 7.0 biturbo V8 da 1.500 CV, potrebbe diventarla. Ricordiamo infatti che i primi test hanno fatto registrare uno sprint da 0-100 km/h in 2 secondi con una velocità massima di 466 km/h.

Hennessey Performance ha annunciato che svelerà la Venom F5 nella giornata di mercoledì 1 novembre.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)