Hennessey Venom GT Spyder ha stabilito un nuovo record del mondo di velocità [VIDEO TEASER]

La vettura monta un V8 biturbo 7.0 litri da 1.450 CV

Hennessey Venom GT Spyder - La Hennessey Venom GT Spyder batte sé stessa e migliora il record del mondo di velocità conquistato due anni fa quando toccò i 435,31 km/h. Il dato ufficiale è anticipato da un video teaser che ci pregustare l'impresa a gas spalancato per l'americana da 1.450 CV di potenza.
Hennessey Venom GT Spyder ha stabilito un nuovo record del mondo di velocità [VIDEO TEASER]

Hennessey Performance festeggia il suo 25esimo anniversario annunciando un nuovo record del mondo di velocità conquistato dalla Venom GT Spyder.

Con un video teaser che anticipa l’annuncio ufficiale fissato per oggi, il costruttore americano di supercar fa presagire che la Venom GT è stata capace di migliorarsi e di battere il suo stesso record conquistato due anni al Kennedy Space Center quando riuscire a raggiungere i 435,31 km/h.

Al SEMA 2015 Hennessey ha presentato una versione aggiornata della Venom GT Spyder che ha incrementato ulteriormente la potenza di oltre 200 CV rispetto ai 1.244 CV della vettura che nel 2014 ottenne il primato mondiale di velocità. Ora il motore biturbo V8 da 7.0 litri che spinge la due posti americana è in grado di erogare ben 1.450 CV di potenza, consentendo un’accelerazione 0-100 km/h in 2,4 secondi e una velocità massima di 450 chilometri orari.

A questo punto non resta che attendere il dato ufficiale che consolida la Hennessey Venom GT Spyder come auto più veloce del pianeta.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)