Hennessey Venom GT Spyder, una scoperta da 1.200 cavalli

Il nuovo missile da strada ad un prezzo di più di un milione di dollari

Dall'America arriva una belva sportiva in grado di sprigionare una potenza impressionante, degna delle grandi competizioni
Hennessey Venom GT Spyder, una scoperta da 1.200 cavalli

A giudicare da coloro che sono saliti a bordo della Venom GT, sembrerebbe proprio che il sound del V8 biturbo dall’interno sia qualcosa di soprannaturale. L’elaboratore texano non si è fermato qua: ha deciso di ”scoprire” la sua supercar più veloce di sempre.

Il risultato è questa nuova Hennessey Venom GT Spyder. Don Goldman, amministratore delegato Hennessey, ha dichiarato: ”Con il tetto rigido, le Venom GT offre un’esperienza di guida del tutto brutale e selvaggia, ma senza hardtop, il vento e il rombo del V8 biturbo offrirà ai nostri potenziali clienti una sensazione di guida ancora al di sopra delle aspettative.” E non ci sono dubbi, anche se la maggior parte dei clienti Hennessey avrà già in garage l’esemplare ”coperto”.

L’amministratore del marchio della hypercar americana ha aggiunto che hanno intenzione di produrre ben cinque esemplari della Venom GT Spyder entro il 2013. Un esemplare è già stato ordinato da un cliente: si tratta di una Spyder nera con cerchi in lega neri. Nonostante il tetto in meno, come sempre accade, il prezzo della Hennessey Venom GT Spyder sarà maggiore rispetto alla versione coupe: per portarsi a casa la super spyder bisognerà staccare un assegno pari a 1.1 milioni di dollari, mentre la coupe costa ben 950.000 dollari.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)