Hispano Suiza ridefinisce il lusso: viaggio personalizzato tra hypercar, pista e ospitalità stellata [FOTO e VIDEO]

Il brand spagnolo coccola i suoi clienti con un'esperienza esclusiva

Hispano Suiza, il marchio spagnolo tornato alla ribalta con una serie di hypercar estreme, punta a ridefinire il concetto di lusso automobilistico, offrendo ai propri clienti un’esperienza esclusiva e immersiva che va ben oltre l’acquisto di un’auto. La Hispano Suiza Experience è un vero e proprio viaggio su misura, articolato in tre fasi, battezzate Meet, Feel e Live, che permette di vivere il brand in tutta la sua essenza.

La configurazione dell’hypercar su misura

Il percorso esperienziale comincia con “Meet“, che prevede l’incontro tra il cliente e il team Hispano Suiza nell’atelier di Montmeló, a Barcellona, dove il cliente viene accolto dal CEO Sergio Martínez Campos e dal team tecnico e creativo del brand. Punto culminante è l’incontro con Francesc Arenas, direttore del design, con cui inizia la configurazione personalizzata dell’hypercar avviando un processo creativo che porta alla realizzazione di un esemplare unico.

Hispano Suiza Experience

Assaggio di performance in pista

Nella fase “Feel“, il cliente si trasferisce all’Hispano Suiza Design & Innovation Centre, situato all’interno del circuito di Barcellona-Catalunya, dove viene coinvolto in prima persona in un test drive in pista, affiancato dall’ex pilota di F1 Luis Pérez Sala. Questo momento dell’Experience permette al cliente di toccare con mano il DNA del marchio che affonda le sue radici in performance, innovazione e design.

Lusso e relax

A completare il percorso c’è la fase “Live” che si svolge a Peralada (Girona), in un luogo simbolico per la storia del marchio iberico. Qui il cliente ha la possibilità di visitare il Castello di Peralada, il museo, la biblioteca storica e concludere la giornata con una cena stellata al ristorante Castell Peralada. Il soggiorno prosegue nel Peralada Resort, con esperienze gourmet, relax in wine spa, golf e visita all’eco-cantina progettata da RCR Arquitectes. Così Hispano Suiza coccola i propri clienti con un experience che combina comfort, lusso, prestazioni e personalizzazione su misura.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Hispano Suiza Engineering ha dichiarato bancarottaHispano Suiza Engineering ha dichiarato bancarotta
Auto

Hispano Suiza Engineering ha dichiarato bancarotta

Non è da confondere con il produttore della supercar elettrica Carmen Hispano Suiza
Hispano Suiza Engineering, con sede a Villach (Austria), ha dichiarato fallimento, secondo quanto riportato nelle scorse ore dal quotidiano austriaco