Honda Accord 2024: si mostra in anteprima in alcune immagini di brevetto

Il debutto sul mercato è previsto entro la fine del 2023

Honda Accord 2024: si mostra in anteprima in alcune immagini di brevetto

Honda sta lavorando alla Honda Accord 2024 già da un po’ di mesi, come testimonia un recente prototipo completamente camuffato avvistato da un nostro fotografo e immortalato in alcune foto spia esclusive.

Nelle scorse ore, è stato scoperto un brevetto presentato al governo brasiliano che contiene alcune immagini riguardanti proprio la nuova Accord. Possiamo vedere che la parte anteriore avrà dei fari molto simili a quelli della Civic e una griglia a rete simile a quella dell’HR-V nordamericano.

Honda Accord 2024 immagini brevetto

La silhouette sembra quella della Volkswagen Passat

A differenza di quest’ultimo, però, l’Accord 2024 dispone di fari collegati alla griglia. Il profilo laterale della vettura mostrata nelle immagini del brevetto dispone di cerchi basilari, ma sicuramente gli allestimenti top di gamma proporranno qualcosa di più interessante.

Ad ogni modo, la silhouette complessiva ricorda quella della Volkswagen Passat. Rispetto al modello precedente, le portiere sono state rese più pulite mentre sul retro troviamo un paraurti inferiore in stile Civic e una barra luminosa a tutta larghezza.

Come già visto con la Civic e la CR-V, anche l’Honda Accord 2024 avrà un design molto più maturo e sobrio rispetto al modello attuale. Non è ancora chiaro al momento quali saranno le novità sia nell’abitacolo che sotto il cofano; quindi, bisognerà attendere la presentazione ufficiale prevista entro la fine del prossimo anno.

Honda Accord 2024 immagini brevetto Honda Accord 2024 immagini brevetto

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)