Honda Accord: la decima generazione debutterà il 14 luglio a Detroit [TEASER]

La berlina vanterà tre unità motoristiche, una sarà ibrida

Honda Accord - La berlina di decima generazione sarà svelata il 14 luglio a Detroit, proponendo uno stile che potrebbe somigliare alla nuova Civic, ma anche alla Clarity e CR-V. Sarà spinta da tre unità motoristiche, di cui una ibrida.
Honda Accord: la decima generazione debutterà il 14 luglio a Detroit [TEASER]

A seguito di numerosi test di sviluppo, la decima generazione della Honda Accord debutterà il prossimo 14 luglio a Detroit, in un evento che sarà possibile seguire in live streaming. A livello estetico la nuova berlina riprenderà lo stile della nuova Civic, ma anche dei modelli Clarity e CR-V.

Sarà basata sulla piattaforma della Civic, il che permetterà un’ampia riduzione dei costi. Le somiglianze potrebbero continuare anche all’interno, e nello specifico dal punto di vista tecnico con l’adozione degli ultimi sistemi. In attesa delle prime immagini ufficiali, la vettura è stata prefigurata da un rendering dove è possibile notare una griglia cromata e dei gruppi ottici a LED.

All’inizio del mese di giugno, la casa giapponese ha dichiarato che la Accord sarà rilasciata in tre unità motoristiche, di cui due dotate di un propulsore turbo benzina a iniezione diretta che sarà abbinato alla nuova trasmissione automatica a 10 rapporti, all’automatico CVT e dal manuale a 6 velocità. Inoltre, spazio per una variante ibrida.

Ulteriori informazioni saranno rilasciate nelle prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)