Honda Accord restyling al Salone di Ginevra 2011

La casa automobilistica nipponica Honda ha diffuso le prime immagini ufficiali del restyling della famiglia Accord, composta da una berlina e da una station wagon di segmento D: il maquillage di metà carriera sarà completamente svelato e solennemente presentato al Salone di Ginevra 2011, cioè tra il tre ed il tredici marzo prossimi, mentre la commercializzazione della nuova Honda Accord restyling avverrà successivamente, dal mese di aprile in là.

Grazie alla prime immagini che il brand giapponese ci ha fornito, possiamo fare alcune considerazioni sul maquillage della vettura di segmento D della gamma Honda: la nuova Accord restyling è molto più spigolosa, stilisticamente parlando, di quanto già non lo fosse l’attuale generazione della berlina e della station wagon. Honda Accord restyling, più precisamente, è stata irrigidita (esternamente) tanto nella parte frontale quanto nella parte posteriore: la tre volumi e la giardinetta Honda sono state dotate di nuovi gruppi ottici anteriori, di nuovi gruppi ottici posteriori, di una nuova fascia paraurti posteriore, di nuove griglie d’aria anteriori. Il costruttore ha introdotto, inoltre, tre nuove tonalità per la carrozzeria esterna di Honda Accord, pensando che queste si sposino perfettamente con la nuova forma più rigida e angolosa (Alabaster Silver, Graphite Lustre e Celestial Blue Pearl).

All’interno dell’abitacolo della nuova Honda Accord restyling, invece, i mutamenti sono meno evidenti e si limitano a nuovi rivestimenti per le sedute ed i pannelli porta, a nuovi accostamenti cromatici e a nuovi inserti decorativi. Il maquillage raggiunge persino la gamma di motorizzazioni: non ci sono nuove unità in arrivo, ma il costruttore ha ritoccato i propulsori già installati su Honda Accord, al fine di limitare le emissioni di anidride carbonica ed il consumo di carburante.

Maggiori e più dettagliate spiegazioni saranno comunicate in seguito, così come i prezzi della nuova Honda Accord restyling.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)