Honda annuncia le novità per il Salone di Tokyo 2013

C'è l'anteprima della S660 Concept

Honda al Salone di Tokyo 2013 - Honda si prepara al Salone di Tokyo che prende il via il prossimo 20 novembre ed annuncia i modelli che animeranno il suo stand nell'evento nipponico. Grande attesa per la S660, nuova mini-spyder in versione concept, accompagnata da ulteriori novità del costruttore giapponese.
Honda annuncia le novità per il Salone di Tokyo 2013

Honda ha appena annunciato quali saranno i modelli che animeranno il suo stand al Salone di Tokyo, giunto alla 43esima edizione, che aprirà i battenti tra meno di un mese, il prossimo 20 novembre. Alla kermesse automobilistica nella capitale giapponese Honda mostrerà al pubblico alcune interessanti novità del mondo auto, oltre ovviamente alle anteprima anche per quel che riguarda il settore motociclistico.

Restando alle quattro ruote molti occhi di stampa e visitatori saranno sulla Honda S660 Concept, una nuova spyder in miniatura che porta le emozioni dell’alta velocità in una compattezza con pochi precedenti. La rosa di concept car a Tokyo per Honda non si ferma alla S660 visto che è prevista anche l’anteprima mondiale del prototipo che anticipa il nuovo SUV compatto del brand nipponico. 

Ci sarà poi anche la prima volta giapponese per la Honda NSX Concept, oltre ad altre novità rappresentate da un mini-veicolo sportivo e dalla nuova generazione di vetture supersportive. In più ci sarà l’anteprima mondiale della N-WGN, il quarto modello della serie N di mini-veicoli, ed una serie di modelli di produzione di massa, tra cui la tanto attesa e nuovissima Accord ibrida plug-in e la Fit equipaggiata con la Tecnologia Earth Dream. Inoltre spazio anche per le nuove tecnologie Honda come la nuova UNI-CUB, un dispositivo per la mobilità personale, oltre che a vetture storiche di casa Honda come la RA271, monoposto di Formula 1 del 1964, e la Sport 360 del 1962.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Concept Car

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)