Honda Civic, disponibile il nuovo Aero Pack

Per rendere l'auto ancora più muscolare e dinamica

La Honda Civic potrà ora contare anche sul nuovo pacchetto Aero Pack, che prevede modifiche al paraurti, al diffusore e un set di cerchi in lega davvero interessante

La Honda Civic ha sempre avuto un aspetto piuttosto sportivo e slanciato per sua natura. Ora, con il nuovo Aero Pack presentato dalla casa nipponica, questa sensazione promette di essere ancora più accentuata. Si tratta in pratica di un pacchetto aerodinamico che non stravolgerà l’aspetto della vettura, ma andrà comunque ad agire su alcuni punti chiave piuttosto interessanti. Questi, in particolare, saranno il paraurti frontali e il diffusore posteriore. Il tutto punterà a rendere sensibilmente più muscolare l’auto.

Partiamo dal paraurti: questo è stato ridisegnato, in modo che la rifinitura della sua zona superiore possa corrispondere ancora di più con il colore del resto della carrozzeria. La parte più bassa, invece, viene arricchita e “incattivita” da una decorazione con look in fibra di carbonio. Il diffusore posteriore, invece, riprende lo stesso aspetto di fibra di carbonio, rimanendo ugualmente visibile nella parte basse del paraurti.

L’Aero Pack, però, non si limita solamente a questi due aspetti. Come potete vedere dalla galleria allegata, il pacchetto è stato completato dall’aggiunta dei nuovi cerchi in lega Argon, disponibili nelle versioni da 17 e da 18 pollici. Grazie alla loro particolare colorazione e al taglio diamantato, questi cerchi sono esagerati quel tanto che basta per farsi notare. Le modifiche si chiudono con una serie di aggiunte minori sempre con colorazione scura tipo carbonio.

Il nuovo Aero Pack si aggiunge agli altri pacchetti di personalizzazione disponibili per la Civic, come lo Sports Pack per rendere ancora più sportiva la vettura, oppure il Design Pack, che punta a renderla invece più “stilosa” ed esclusiva.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)