Honda Civic Si MY 2018: procedono i test per la versione di serie [FOTO SPIA]

Debutterà probabilmente al Salone di New York

Honda Civic Si MY 2018 - La decima generazione è stata pizzicata dai nostri fotografi, in attesa della presentazione ufficiale. Adotterà un grintoso body kit, mentre il 1.5 VTEC Turbo quattro cilindri potrebbe portarsi attorno ai 200 CV. Sarà in vendita entro la fine dell'anno, disponibile sia berlina sia coupè.

Anticipata dalla Concept al Salone di Los Angeles lo scorso novembre, la versione di serie della Honda Civic Si (Sport Injected) di decima generazione è stata immortalata dai nostri fotografi, in attesa della presentazione ufficiale che potrebbe avvenire al Salone di New York, in programma dal 14 al 23 aprile.

Dalle immagini è possibile osservare il prototipo totalmente camuffato, tuttavia il modello si accosterà molto alla Concept in termini di stile e design, mentre a differenza della berlina standard, adotterà un grintoso body kit, con una presa d’aria maggiorata, splitter, nuovi cerchi e ala posteriore.

All’interno dovrebbero comparire le medesime componenti che hanno caratterizzato la Concept, ovvero: sedili avvolgenti, inserti in carbonio sul cruscotto, rivestimenti in pelle per volante e pomello del cambio, tappetini specifici e pedaliera in alluminio.

La potenza del 1.5 VTEC Turbo quattro cilindri sarà alzata probabilmente fino a 200 CV, sottolineando che tale propulsore sarà abbinato a una trasmissione manuale a 6 marce. La Civic Si Model Year 2018 sarà in vendita entro la fine dell’anno e sarà a disponibile con carrozzeria berlina e coupè.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)