Honda Civic Type R Black Edition: serie speciale per il Regno Unito [FOTO]

Edizione limitata a 100 esemplari

Honda Civic Type R Black Edition - In esclusiva per il mercato britannico, Honda lancia la Civic Type R Black Edition, serie speciale della sportiva giapponese da 310 CV caratterizzata dalla livrea in nero con dettagli rossi. Sarà prodotta in sole 100 unità.

Prima di terminare la produzione dell’attuale generazione della Civic Type R nello stabilimento di Swindon, nel Regno Unito, Honda ha deciso di lanciare una speciale edizione limitata per il mercato britannico: la Black Edition.

La Honda Civic Type R Black Edition, proposta ad un prezzo di 32.300 sterlina, sarà prodotta in soli 100 esemplari, tutti con guida a destra visto che l’intera serie speciale è destinata esclusivamente al Regno Unito. Come è facilmente intuibile dal nome, questa special version della Civic Type R si caratterizza per il look in nero, tinta che oltre alla livrea colora anche le finiture, il tutto arricchito da una serie di dettagli in rosso.

Lo stesso abbinamento cromatico nero-rosso è riproposto anche nell’abitacolo della Honda Civic Type R Black Edition con la sportiva giapponese che aumenta così la propria qualità premium, facendosi ancora più esclusiva. Non a caso Phil Webb, direttore Honda UK, ha definito questa serie speciale un “vero e proprio pezzo da collezione” che molti inglesi non vorranno perdersi.

La motorizzazione è quella del modello standard, vale a dire il benzina turbo 2.0 litri VTEC in grado di offrire 310 CV di potenza e 400 Nm di coppia massima.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)