Honda Civic Type R Concept, parla Gabriele Tarquini LIVE dal Salone di Ginevra

Le impressioni del pilota WTCC sulla nuova vettura giapponese

Honda Civic Type R Concept - La Honda Civic Type R Concept è la nuova compatta giapponese che porta le emozioni delle competizioni motorsport nella guida di tutti i giorni. Un'auto sportiva e dinamica capace di regalare un elevato piacere di guida e sulla quale scommette anche Gabriele Tarquini, pilota WTCC del team Honda.

Al Salone di Ginevra Honda ha presentato la nuova Civic Type R Concept, il prototipo che punta ad offrire prestazioni e guidabilità super nella guida di tutti i giorni. Prendendo il meglio dall’esperienza nel motorsport di Honda, la Casa giapponese ci propone un’auto che non cede a compromessi nel suo percorso che dalla pista la porta in strada.

La compatta nipponica, dal look decisamente sportivo e dinamico, ha già conquistato anche la fiducia di Gabriele Tarquini, pilota WTCC del team Honda, uno abituato a spingere sull’acceleratore e a tirare fuori il meglio dalle vetture nella sua lunga esperienza nelle competizioni del motorsport.

Alla manifestazione automobilistica che si sta svolgendo in Svizzera e che si chiuderà domenica 16 marzo, abbiamo avuto il piacere di poter chiedere proprio a Tarquini le sue prime impressioni (che potete ascoltare nel video appena sotto) sulla Honda Civic Type R Concept. Il pilota WTCC ha sottolineato come la vettura nipponica fornisca un piacere di guida elevato, potendo contare su un motore 2.0 V-Tec che offre una coppia di altissimo livello regalando un esperienza al volante molto simile a quella che si vive su una vettura da corsa.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)