Honda Civic Type-R protagonista di un nuovo trailer [VIDEO]

La sportiva giapponese con più di 280 CV nel motore

Honda Civic Type-R - Un video di Honda ci mostra la trasformazione di una Civic nella prestazionale Civic Type-R, la sportiva giapponese con un look dedito ad aggredire l'asfalto e una dotazione motoristica che fa leva sul propulsore quattro cilindri da 2.0 litri con oltre 280 CV di potenza.
Honda Civic Type-R protagonista di un nuovo trailer [VIDEO]

La Casa automobilistica giapponese ha rilasciato un nuovo video trailer promozionale dell’attesa Honda Civic Type-R, la compatta sportiva nipponica che promette prestazioni elevate e performance stradali importanti. Nel trailer, intitolato “The Other Side“, una normale Honda Civic, guidata da un papà che va a prendere i figli a scuola, sfruttando la notte si trasforma in una Honda Civic Type-R rosso acceso con la quale il giovane padre si scatena in strada per andare a prendere i suoi figli ad una festa in costume.

Il filmato esalta la nuova anima “R” che regala alla Civic un nuovo ed effervescente spirito per affrontare la strada. A proposito della campagna comunicativa messa in atto dal marchio nipponico con questo trailer, Martin Moll, Capo Marketing di Honda Motor Europa, ha detto: “Questa campagna arriva in un momento molto significativo per il nostro marchio. La Civic Type-R è uno dei quattro nuovi lanci previsti da Honda nel 2015 ed offre un esaltante “effetto potenza” al marchio. I nostri prodotti sono rinomati per essere innovativi e così il nostro stile di comunicazione è stato pensato per amplificare questo tipo di messaggio“.

La nuova Honda Civic Type-R, attesa per il debutto nel corso del prossimo anno, sotto il cofano avrà un potente motore quattro cilindri 2.0 litri turbo che sprigiona oltre 280 CV, nascosto sotto un corpo auto muscoloso e combinato con una serie di novità tecnologiche capaci di incrementare ulteriormente la potenza del motore, la reattività del sistema di sterzata e le performance aerodinamiche nel complesso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)