Honda Civic WTCC 2014, ecco la prima immagine della nuova sportiva da competizione

Parteciperà al campionato 2014 World Touring Car Championship

Honda Civic WTCC 2014 - Honda ci mostra per la prima volta la nuova Civic WTCC 2014, la vettura da competizione che il prossimo anno proverà a difendere il titolo costruttori. L'auto da corsa è cambiata nelle ruote, nei passaruota e nel kit aerodinamico, acquisendo uno stile ancora più elegante e dinamico.
Honda Civic WTCC 2014, ecco la prima immagine della nuova sportiva da competizione

Eccola la nuova Honda Civic WTCC 2014 che possiamo ammirare nella prima immagine ufficiale appena rilasciata dalla Casa automobilistica giapponese. Sarà lei che, dopo aver integrato gli aggiornamenti necessari imposti dalle nuove regole tecniche FIA WTCC in vigore dal prossimo anno, prenderà parte al campionato 2014 World Touring Car Championship.

Nell’immagine della vettura Civic WTCC 2014 si nota lo stile dei passaruota allargati, le ruote di diametro maggiore, il kit aerodinamico più elegante e il grande spoiler posteriore. In più la vettura conterà anche su un ulteriore aumento della potenza del motore.

Con la nuova Civic WTCC 2014 Honda punta a confermare il titolo costruttori, oltre a consentire ai propri piloti di lottare per il titolo individuale. A guidare la nuova vettura da corsa del costruttore nipponico saranno Gabriele Tarquini e Tiago Monteiro, nel team Jas Motorsport, l’ungherese Norbert Michelisz e il marocchino Mehdi Bennani, con i rispettivi team privati Zengo Motorsport e Proteam Racing.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)