Honda CR-V restyling: foto spia di un prototipo in fase di test

Dovrebbe arrivare nel 2016

Un prototipo di una Honda CR-V 2016 è stato catturato dai nostri fotografi mentre era in fase di sperimentazione in Europa meridionale.

In vendita dalla fine del 2011, la Honda CR-V è in procinto di ricevere un restyling per l’anno 2016, infatti i prototipi avvistati finora sono ancora molto camuffati. L’aggiornamento di metà ciclo per la quarta generazione di CR-V interesserà la parte anteriore comprendente griglia, fari e paraurti.

Il veicolo fotografato ha inoltre la zona dei gruppi ottici posteriori e la sezione inferiore del paraurti posteriore coperti, saranno quindi le altre zone dove si sta intervenendo di piu’, perchè il profilo laterale sembra non essere oggetto di un restyling.

Altre modifiche interesseranno gli interni perchè altrettanto coperti.

Le motorizzazioni del nuovo CR-V saranno un 1.6 litri i-DTEC da 118 CV, un 2.2 litri i-DTEC con 148 CV e un 2.0 litri i-VTEC da 148 CV.

A seconda della scelta del motore, i clienti potranno optare per un layout a trazione anteriore o con il sistema AWD. Secondo indiscrezioni la nuova Honda CR-V verrà svelta entro la metà del 2015.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)