Honda e:Ny1: il brand mostra in anteprima un nuovo SUV elettrico

Potrebbe condividere alcune caratteristiche con i concept e:NS1 ed e:NP1

Honda e:Ny1: il brand mostra in anteprima un nuovo SUV elettrico

Honda ha presentato nelle scorse ore due nuovi SUV che prevede di introdurre in Europa nei prossimi anni: uno elettrico e uno ibrido. Il primo sarà il più piccolo dei due e avrà un design fortemente ispirato all’HR-V.

Con il nome di Honda e:Ny1 Prototype, dovrebbe sorgere su una versione allungata della piattaforma della Honda e. Purtroppo, la casa automobilistica giapponese non ha rivelato nessuna informazione sulle specifiche tecniche dell’e:Ny1 Prototype, ma potrebbe condividere alcune caratteristiche con i concept e:NS1 ed e:NP1, che dispongono di una batteria da 68,8 kWh per un’autonomia massima dichiarata pari a 500 km.

Honda e:Ny1 Prototype teaser

È in programma il lancio anche di un nuovo SUV ibrido

Per quanto riguarda il SUV ibrido, purtroppo Honda non ha rivelato il suo nome, ma si tratta dello stesso veicolo utilizzato per mostrare in anteprima l’HR-V 2023 con specifiche americane.

Katsuhisa Okuda, presidente di Honda Europe, ha detto: “In arrivo sul mercato nel 2023, questo nuovo SUV elettrico di segmento B sarà al centro della futura gamma di prodotti Honda. Offrendo la miscela unica di dinamica, tecnologia e design per cui Honda è nota, questa vettura sarà un’ottima opzione per le famiglie che cercano il loro primo veicolo elettrico”.

Honda e:Ny1 Prototype teaser Honda e:Ny1 Prototype teaser

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)